Come liberare 24 giga sull’harddisk?

di Spinus

Semplice! Rimuovendo la partizione con windows!
Mi vergogno un po’, ma sul portatile windows era sempre rimasto al suo posto, per un motivo molto semplice: ho dovuto sviluppare la tesi sotto windows, perciò l’ho sempre tenuto lì in caso servisse! Oggi avevo giusto bisogno di una partizione per testare Jaunty e voilà ecco una partizione da 24 giga bella pulita😛 anche perché la mia tesi non ha cambiato il mondo ed è rimasta lì da quando mi sono laureato (più di un anno fa):-/

2 commenti to “Come liberare 24 giga sull’harddisk?”

  1. Hehehehe bello ehh quando i Gb piovono dl nulla facendo le pulizie di primavera!😛

  2. Allora segui davvero le cavolate che scrivo sul mio blog!😛

Lascia un commento

