Mockup siti web/web apps

di Spinus

Il mondo delle webapps è sempre più in fermento…ho scoperto per caso (tramite i blog del pianeta Mozilla) un’utile applicazione per mockup di siti web: Mockingbird.
E’ basata sul framework per creare webapps Cappuccino…vorrei avere tempo a disposizione per testarlo, perché ho l’impressione che se ne possa ricavare qualcosa di interessante😉

Ho scoperto anche un ottimo CMS: Plone
Aggiornamento:
non passa giorno che scopro qualcosa di nuovo sul mondo del web 3.0…ormai chiamarlo 2.0 mi sembra riduttivo!
Oggi ho letto di SproutCore un altro framwork per applicazioni Javascript per HTML5, qui una serie di demo…a prima vista sembra molto leggero…devo proprio trovare il tempo di fare delle prove più complete con questi framework!

One Trackback to “Mockup siti web/web apps”

Lascia un commento

