Pollycoke.org :)

di Spinus

Ho scoperto con piacere che si sta muovendo di nuovo qualcosa su Pollycoke 🙂
Pollycoke.net è stato venduto, ma Felipe ha riacquistato Pollycoke.org, è tutto spiegato qui
Feed RSS per rimanere aggiornati
C’è anche la pagina su Facebook, di cui sono subito diventato fan 🙂

Speriamo che Pollycoke torni presto attivo, ora che ho la conferma che qualcosa si sta muovendo sono diventato ansioso! Devo dire che manca Pollycoke come aggregatore umano…in effetti mi sono accorto che molte cose che scriveva Felipe si possono trovare sparse su migliagia di blog delle community Ubuntu, Gnome, KDE, Mozilla (e via dicendo…), ma leggerle scritte con linguaggio felipesco è molto più divertente! Senza contare i commenti di tutti i fan di Pollycoke, che portano sempre spunti aggiuntivi!!

Butto lì un’idea che mi è venuta in questi giorni…perché non trasformare Pollycoke.org in una grande community in cui raccogliere gli articoli di vari blogger? Così avrebbero tutti più visibilità e la gestione non ricadrebbe sulle spalle di una persona sola 🙂
E dato che siamo in tema di ristrutturazioni io pubblicherei gli articoli non solo in Italiano, ma anche in Inglese, per poter aumentare ancora di più la visibilità!

6 Responses to “Pollycoke.org :)”

  1. Grazie per il mini articolo 🙂

    Tutto procede come da log semi-nascosto… spero di essere operativo al più presto e accolgo con gratitudine ogni spunto e segnalazione. Mi piacerebbe anche che i blogger che ne parlano linkassero pollycoke.org, per dare una mano a google nel riconoscere la nuova “base” del blog e scalzare l’ormai defunto .net.

    PS: a proposito quando puoi, please aggiorna il segnalibro nella sidebar!

  2. …e magari comincio io, aggiornando il mio profilo su wordpress 😀

  3. Grazie a te per aver postato in questo piccolo e insignificante blog (non mi dà corda nemmeno il cofondatore di Kiwiproject :P)
    Devo farti una domandona! Come fai a scrivere articoli così divertenti anche su argomenti esclusivamente da Nerd? Io provo a scrivere qualcosa di interessante, ma, alla fine scrivo solo poche e noiosissime righe!

    P.S. ho aggiunto due righe al mini articolo…nel caso tu prenda in considerazione la possibilità di creare un sito che raccolga articoli non solo tuoi, ma anche di altri autori, potresti provare a cercare blog femminili sul mondo Linux & It: ho notato che autrici straniere ce ne sono molte e hanno anche visibilità (specialmente su Mozilla e Gnome), ma in Italia scarseggiano un po’!

    P.P.S.
    Link aggiornati 😛

  4. Bella la definizione di aggregatore umano!

    Ho fatto bene a tornare a leggerti, e grazie per i link aggiornati! In effetti rileggendo adesso il tuo articolo mi sembrava di non aver trovato tutti quegli spunti la prima volta, sono molto interessanti…

    A dirla tutta, qualche idea che hai suggerito sarà già integrata nel nuovo pollycoke, che cmq (tranquillizzo tutti) non si trasformerà nel nocciolo e resterà sempre il solito contenitore di felipate 🙂

    Grazie ancora

  5. Grazie mille a te per avere linkato il mio modesto blog 🙂

    Sono proprio curioso di vedere come sarà il nuovo Pollycoke e di vedere cosa ti inventerai 😛 ma sopprattutto di tornare a leggere i tuoi post…anche quelli sulle tue avventure di vita!!

Trackbacks

Lascia un commento